SSC Napoli, infortunio per Amir Rrahmani: le condizioni del difensore centrale originario del Kosovo preoccupano Conte. Pronto Sam Beukema
INFORTUNIO AMIR RRAHMANI: ANTONIO CONTE SCEGLIE BEUKEMA O JUAN JESUS AL SUO POSTO A FIRENZE? LE ULTIME SULLE SCELTE DEL MISTER NAPOLETANO– Mancano solamente 5 giorni al nuovo match del Napoli, che sabato 13 settembre 2025, alle ore 20.45, sarà protagonista dell’anticipo del 3°turno di Serie A contro la Fiorentina di Mister Stefano Pioli. Assenti sicuramente David Neres, alle prese con problemi muscolari, e il difensore centrale ex Hellas Verona, divenuto un pilastro in maglia azzurra, Amir Rrahmani, il quale invece è reduce da un infortunio in uno degli impegni con la Nazionale del Kosovo.
La nota ufficiale
Il difensore e capitano del Kosovo si è infortunato in nazionale, la prima risonanza magnetica non lascia ben sperare. Ecco quanto riporta Pianeta Fantacalcio online: “Le prime notizie che arrivano sulle condizioni di Rrahmani preoccupano e non poco il Napoli. Il difensore centrale, stando alle ultime indiscrezioni, ieri si sarebbe sottoposto in Kosovo alla prima a risonanza magnetica che ha confermato i timori. Il rientro in Italia del calciatore è previsto già nelle prossimo ore considerando che ha lasciato il ritiro della Nazionale. Oggi quindi il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Nel frattempo si parla di uno stop di almeno un mese che, se confermato, lo costringerebbe a saltare circa sei partite contro Fiorentina, Manchester City, Pisa, Milan, Sporting e Genoa”.
Le scelte di Antonio Conte per Fiorentina-Napoli
Le scelte di Stefano Pioli, di seguito:
- De Gea
- Comuzzo
- Pongracic
- Ranieri
- Dodò
- Sohm
- Mandragora
- Gosens
- Gudmunsson
- Kean
- Piccoli
Ecco il possibile undici del Napoli di Mister Antonio Conte:
- Meret
- Di Lorenzo
- Beukema
- Buongiorno
- Spinazzola
- Lobotka
- Politano
- Anguissa
- De Bruyne
- McTominay
- Lucca
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp