Oriana Marzoli esplode contro Tony Spina a Supervivientes All Stars, al quale non fa sconti. L’ex gieffina lancia frecciate al suo storico ex
Oriana Marzoli, che abbiamo conosciuto al Gf Vip 7, non ha peli sulla lingua e con il tempo non è cambiata. Da poco approdata a Mediaset Infinity spagnolo, con un nuovo progetto, E per lei è iniziata una nuova fase della sua vita. Nella nuova puntata del suo format Algo Pasa con Oriana, ha sganciato l’ennesima bomba. L’ex protagonista del Grande Fratello VIP ha infatti commentato i concorrenti di Supervivientes All Stars, reality che sta già facendo discutere ancora prima della partenza.
Oriana Marzoli rispedisce al mittente le accuse
l bersaglio principale? Tony Spina, suo storico ex compagno, oggi concorrente ufficiale del programma. Oriana non ha perdonato le parole che Tony aveva pronunciato mesi fa contro di lei, quando l’aveva definita una “fallita” per aver costruito la sua carriera televisiva sui reality show. Dopo la conferma della partecipazione di Spina a All Stars Survivors, Oriana ha perso la pazienza. «Si umilia», ha detto con tono infastidito, sottolineando la contraddizione tra le accuse ricevute e la scelta del suo ex di accettare lo stesso tipo di esperienza.
L’influencer venezuelana ha rincarato la dose: «Non valido per quello show». Insomma, secondo lei Tony non avrebbe le carte giuste per affrontare un reality così duro. Diverso, invece, il trattamento riservato a un altro suo ex, Ivan González, che Oriana ha elogiato e al quale ha augurato il meglio per questa avventura. Con Tony, invece, non ha fatto sconti. Con lui il capitolo è davvero chiuso.
Oriana ha spiegato che non vuole più sprecare energie parlando di Tony: «Ho cose molto più importanti nella mia vita», ha sottolineato. Ma non ha rinunciato a un’ultima frecciata: «Congratulazioni, hai attirato l’attenzione». Con il suo stile diretto e polemico, Oriana ha promesso una stagione di scintille sul suo canale, pronta a commentare ogni passo dei concorrenti in Honduras. Siete pronti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp