Oriana Marzoli e Marta Peñate si scontrano duramente a Supervivientes All Stars, con Sandra Barneda costretta a intervenire in diretta
Si accendono le luci su Supervivientes All Stars e sono subito scintelle per Oriana Marzoli, chiamata quest’anno a commentare i naufraghi. La puntata di domenica andata in onda su Telecinco non ha deluso le aspettative del pubblico. A catalizzare l’attenzione, infatti, non sono stati i concorrenti in gara, ma il durissimo faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Marta Peñate, due volti noti del mondo dei reality che hanno portato in studio tensioni personali e vecchie ruggini mai sopite.
Le origini della tensione
La scintilla si è accesa quando Sandra Barneda, conduttrice del format, ha ricordato il legame tra Oriana e Tony Spina, attuale compagno di Marta. Un riferimento sufficiente per riaprire vecchie ferite: Oriana ha raccontato infatti di un acceso diverbio avuto con la Peñate pochi giorni prima, al Festval di Vitoria.
Secondo la Marzoli, Marta si sarebbe avvicinata in modo provocatorio, dandole della “clown” e accusandola di mancanza di carattere. “Io non litigo mi pagano per commentare”, ha dichiarato Oriana, sottolineando il suo ruolo all’interno del reality.
Marta Peñate non ci sta
La replica di Marta Peñate non si è fatta attendere. Rivolgendosi direttamente a Sandra Barneda, la compagna di Tony Spina ha dichiarato:
“Questo è un programma di sopravvivenza e vengo qui a difendere il mio partner. Tutto quello che devo dirle, lo dirò fuori. Non sono venuta per litigare in tv”. Poi, con un tono ancora più pungente, ha lanciato una frecciata diretta alla Marzoli: “Non discuto, anche se mi pagano carina”. L’affondo ha innescato un botta e risposta infuocato, con Oriana che ha accusato Marta di essere “una persona che cerca solo problemi” e Marta che ha ribattuto: “Anche se una si veste di seta, rimane una tizia comunque”.
Por un momento, ha revivido la TV de oro.#ConexiónHondurasAllStars1pic.twitter.com/vNxTnEaljz
— 🫶🏼 (@realitysdetv) September 7, 2025
L’intervento di Sandra Barneda
Quando il livello della tensione è salito oltre il limite, è stata la conduttrice Sandra Barneda a riportare ordine nello studio. Con tono deciso ha zittito Oriana, che continuava a interrompere, ricordandole la regola base della televisione: “Visto che sei collaboratrice da sette anni, regola numero uno: quando parla la conduttrice, stai zitta. Altrimenti è irrispettoso”. Un richiamo secco, accolto con sorpresa dal pubblico e sufficiente a placare momentaneamente la lite, anche se la sensazione è che il capitolo tra Oriana e Marta sia tutt’altro che chiuso e siamo solo all’inizio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp