Jessica Morlacchi a Storie di Donne al Bivio confessa: “Devo chiedere scusa a Helena”. Scopriamo la sua intervista
Jessica Morlacchi è stata tra le protagoniste della puntata di sabato di Storie di donne al bivio Weekend su Rai2. Accolta in studio da Monica Setta sulle note di “Ambaradam”, definito dalla conduttrice “il disco dell’estate”, l’ex concorrente del Grande Fratello si è raccontata senza filtri. Un’intervista sincera e ricca di colpi di scena, uno tra tutti l’episodio che l’ha vista protagonista.
La verità sul Grande Fratello
Jessica ha iniziato il suo racconto ricordando alcuni momenti vissuti dentro la casa del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini che le ha permesso di farsi conoscere anche al pubblico più giovane. In merito alla sua partecipazione ha detto: “Succede che passati i primi due tre mesi, ti sembra di stare in un villaggio in cui tutti ci conosciamo – ha spiegato – Poi però inizi a sentire la situazione pesante, cresce il nervoso, sale la competizione. E ti può succedere come è successo a me, di andare fuori di testa e usare parole forti”.
Le parole verso Helena Prestes
La cantante è stata al centro delle conversazioni social, proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ricordata da tutti come “l’episodio del bollitore”, che l’ha vista coinvolta quando, presa dall’ira, Helena Prestes lo aveva lanciato nella sua direzione, non con l’intento di colpirla. Tuttavia le due poco dopo sono diventate amiche, grazie alla possibilità di rientrare e di chiarirsi. Oggi nessun rammarico. Ha ricordato proprio uno di questi momenti, quando rivolse a Helena Prestes un’accusa pesante: “Sei una persona crudele”. Con onestà, Jessica ha aggiunto: “Quando ho rivisto quel video non mi sono riconosciuta. Ho pensato: ma si possono dire parole del genere? Io devo chiedere scusa a Helena, perché le parole hanno un peso, anche nei litigi”.

Il sogno: Sanremo 2026
Non solo autocritica: nello studio di Monica Setta è arrivato anche un grande sogno. La conduttrice ha lanciato lo spoiler: “Jessica forse andrà a Sanremo 2026“. La Morlacchi non ha negato le sue ambizioni: “Incrociamo le dite – ribattuto- il Festival di Sanremo credo sia l’obiettivo più importante per chi fa musica. È il traguardo che sogno da sempre”.
Determinata e resiliente, Jessica guarda avanti con entusiasmo, lasciandosi alle spalle le ombre del reality e puntando dritta al palco più prestigioso della musica italiana.
Potrebbe anche interessarti:
- Spoiler Gf 13 gennaio: Pamela torna su Jessica ed Helena
- Jessica Morlacchi, la dedica per Tommaso Franchi
- Ultima ora Gf 18, violenza nella casa: Helena lancia un bollitore su Jessica
- Jessica Morlacchi torna in TV: l’annuncio
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp