Cosmary Fasanelli si racconta a BerAlive: dalle critiche per le storie d’amore mai chiarite ai sogni di recitazione e conduzione
n una lunga chiacchierata al podcast BerAlive, Cosmary Fasanelli, ex velina di Striscia La Notizia, ha aperto il suo cuore come non aveva mai fatto prima, parlando di amori, critiche e progetti futuri. Sempre molto riservata, l’ex volto di Amici 21 ha ammesso di non aver mai voluto raccontare pubblicamente la fine della sua relazione con Nunzio Stancampiano, preferendo custodire la sua verità lontano dal clamore mediatico.
Le rivelazioni della Velina
Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, di cui ha detto che ci tornerebbe subito se la dovessero richiamare, Cosmary ha chiarito il suo rapporto con i social, ammettendo di non amare pubblicare tutta la sua vita: «Io dimostro solo il bello», ha confessato, sottolineando come, anche nei momenti più difficili, che ha tenuto per sé, anche dopo la rottura da Nunzio Stancampiano, abbia scelto di non esporre il lato privato delle sue relazioni. «C’è stato un periodo in cui ho ricevuto molto odio… quando ho chiuso una mia relazione (quella con Alex Wyse) e ne ho iniziata un’altra. Anche in qual caso dicevo, ho rubato il fidanzato a voi? non so. Anche in quel caso non ho specificato cosa è successo o cosa non è successo. Nel Momento in cui sono venute fuori foto con un altro ragazzo(Nunzio) tutti hanno iniziato a dire …neanche le dico le cose che mi dicevano..”
Secondo Comarary, anche durante la frequentazione con Nunzio, le voci e i commenti offensivi non sono mancati: «Quando sono uscite delle foto con un altro ragazzo, si parlava di corna e di essere una poco di buono… non era la verità».
Un passaggio curioso riguarda il suo rapporto con la tv: «Se Silvia Toffanin a Verissimo mi avesse invitata, probabilmente l’avrei detto. Non ho mai messo storie per raccontare o dire la mia. Ma mi chiedo sempre: ne vale la pena?». Una frase che lascia intendere come, dietro il suo silenzio, ci sia più una forma di protezione personale che di omissione.
Non sono mancati momenti difficili, soprattutto durante la sua esperienza ad Amici: «Le critiche dei docenti mi hanno fatta sentire non all’altezza». E sul trasferimento da Brindisi a Milano, ha raccontato: «È stato durissimo, soprattutto quando piove tanto anche se io amo stare da sola, avere i miei spazi».
Pur dichiarandosi lontana dalla vita mondana, Cosmary non rinuncia agli amici: «Quattro sere su sette sere gioco a Burraco con i miei amici. Marzia, la mia migliore amica, con lei mi diverto tanto».
Sogni futuri e Grande Fratello
Guardando avanti, Comarary non esclude nulla: «Se mi chiamassero per il Grande Fratello, non mi precludo niente. Però ad oggi voglio studiare recitazione e dizione, ho tanti sogni: mi piacerebbe fare la conduttrice o l’attrice. Io non sono una giocatrice, sono troppo vera». Ha così ammesso di aver visto l’ultima edizione del reality di Canale 5: «Quest’anno l’ho seguito per Shaila Gatta, abbiamo fatto un percorso simile e c’è simpatia reciproca».
Tra critiche, verità mai dette e nuove ambizioni, Cosmary si è mostrata nella sua versione più autentica, lontana dai riflettori ma determinata a costruire il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Con Nunzio le cose vanno bene ma mantiene un profilo basso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp