Sofia Costantini volta pagina dopo Temptation Island: ufficiale la storia con Andrea Miccio, due volte campione del mondo
Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Sofia Costantini ha finalmente ritrovato l’amore. L’ex protagonista di Temptation Island — che lo scorso anno era finita sulle pagine di tutti i rotocalchi per la relazione lampo con Alfred Ekhator, terminata poco dopo la fine del programma — si mostra oggi felice e serena accanto a un uomo molto diverso da quelli frequentati in passato.
La foto inedita
Il loro legame, infatti, non è più un semplice rumor: Sofia ha deciso di ufficializzare la relazione pubblicando uno scatto insieme al nuovo compagno, Andrea Miccio.
Chi è Andrea Miccio, il nuovo fidanzato di Sofia
Andrea Miccio non è un volto sconosciuto: nel mondo del fitness è considerato un vero punto di riferimento. È infatti due volte campione del mondo di “Man Physique”, titolo che lo ha reso celebre a livello internazionale, e oggi porta avanti anche un’attività di coaching online oltre che di modello.
Fisico scolpito, bellezza mediterranea e grande determinazione, Miccio sembra rappresentare la svolta nella vita privata di Sofia, che dopo la fine burrascosa con Ekhator meritava un nuovo inizio più stabile. La foto pubblicata da Sofia sui social ha immediatamente acceso i riflettori: i due appaiono complici e affiatati. I sostenitori della modella hanno subito notato questa unione, tra la bellezza della Costantini e il fisico statuario di Miccio sembra che la coppia sia già perfetta per il mondo patinato dello spettacolo e dei social.
Un capitolo nuovo per la ex tentatrice, che ha scelto di lasciarsi definitivamente alle spalle i fantasmi del passato e di vivere questa relazione senza più riserve. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp