GF, Lorenzo Spolverato ricorda la sua esperienza nella Casa: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini (foto)
LORENZO SPOLVERATO: IL COMUNICATO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF. COS’HA ASSERITO IL FINALISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo Spolverato, modello comasco d’origine ed ex fidanzato di Shaila Gatta, in queste ore, ha pubblicato una story, parlando della sua esperienza nel reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il finalista del Grande Fratello 18.
La nota ufficiale dell’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia
Ecco riportate, di seguito, le parole di Lorenzo Spolverato: “Un anno fa entravo in una casa. Una porta rossa, tante telecamere… e nessuna certezza. Solo una: quella di voler essere me stesso, sempre. Non sapevo cosa sarebbe successo, ma una cosa era chiara: non avrei recitato. Avrei vissuto. Di pancia. Di cuore. Di verità”.
Inoltre, il finalista del GF, ha detto: “197 giorni in cui non ho solo partecipato a un reality. Ho vissuto una vita. Una vita in cui ho riso, ho pianto, ho amato, ho discusso, ho sbagliato, ho chiesto scusa. Una vita dove ogni emozione era amplificata, ogni silenzio pesava, ogni parola aveva un eco fuori. Una gabbia dorata dove il tempo si ferma, ma l’anima corre”.
Infine, Lorenzo ha affermato: “Mi sono esposto. Ho mostrato tutto, anche le parti più fragili, quelle che spesso si nascondono per paura del giudizio. Perché io nella vita sono così. Non indosso maschere, non creo personaggi. Sono quello che sono, istintivo, emotivo, impulsivo, ma sempre vero. E quando sei vero, quando ti esponi, crei. Crei amore. E crei odio. Perché esporsi significa anche farsi bersaglio. Ma preferirò sempre un attacco sincero a un applauso finto”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp