Stefano De Martino derubato a Milano con una mossa inaspettata

Selvaggia Lucarelli Stefano De Martino

Una brutta rapina subita da Stefano De Martino a Milano, un episodio che ha lasciato tutti scioccati: il racconto del conduttore

Momenti di paura per Stefano De Martino, vittima di una rapina lampo a Milano, nella zona della Bocconi. L’ex ballerino e attuale conduttore televisivo di Affari Tuoi si trovava fermo in auto quando due uomini a bordo di uno scooter si sono avvicinati, mettendo in atto la tecnica ormai nota come “trucco dello specchietto”.

Cosa è accaduto

Secondo la ricostruzione, uno dei malviventi ha urtato lo specchietto dell’auto, costringendo De Martino ad abbassare il finestrino per sistemarlo. In quell’istante, il complice ha approfittato della distrazione per afferrare dal polso dell’artista un Patek Philippe dal valore stimato di circa 40 mila euro.

Tutto è accaduto in pochi secondi, senza che il conduttore avesse il tempo di reagire. Subito dopo l’aggressione, De Martino ha sporto denuncia presso la polizia, che ora indaga per risalire ai responsabili della rapina.Milano negli ultimi mesi è spesso protagonista di brutti episodi e la sicurezza è un tema caldo.

Il “trucco dello specchietto”, subita da De Martino, è una modalità di furto purtroppo frequente nelle grandi città italiane, in particolare a Milano e Roma, e spesso ha come obiettivo orologi di lusso o oggetti di valore. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli in zona, ma al momento non sono ancora trapelate ulteriori informazioni sugli autori del colpo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp