Calcio, le probabili formazioni di Napoli e Pisa: le scelte dei due allenatori per il postico del quarto turno di Serie A. De Bruyne dal 1′
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI PISA: LE SCELTE DI GILARDINO E CONTE- Siamo oramai a ridosso del posticipo serale tra Napoli e Pisa. Sono tanti i ballottaggi, sia per gli uomini di Mister Antonio Conte, che per gli ospiti allenati da Mister Alberto Gilardino. Scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le formazioni ufficiali del Monday Night dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Le scelte dei mister
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Ballottaggio fra Lucca e il danese per l’attacco. Olivera potrebbe far rifiatare Spinazzola, idem per lo scozzese, che rileverebbe Lobotka.
PISA (3-4-2-1); Semper; Canestrelli, Caracciolo, Mateus Lusuardi; Tourè, Aebischer, Akinsanmiro, Angori; Tramoni, Moreo; Meister.
Lusuardi parte leggermente favorito rispetto a Bonfanti. Marin insidia invece Akinsanmiro per il centrocampo. Infine, possibile staffetta in attacco tra Meister e Nzola.
La classifica provvisoria
La graduatoria vede momentaneamente la Juventus in vetta a quota 10 punti, con gli uomini di Mister Igor Tudor che hanno però pareggiato a Verona. C’è quindi la chance per la compagine di Antonio Conte di compiere il sorpasso: per farlo, però, occorrerà sconfiggere il Pisa di Alberto Gilardino, che ha già strappato un punto prezioso all’Atalanta di Ivan Juric. Il match sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport Uno alle ore 20:45. Non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp