Monica Bellucci e Tim Burton si separano: le parole dell’attrice italiana

Monica Bellucci e Il compagno Burtun si sono lasciati

Monica Bellucci rompe il silenzio sulla separazione da Tim Burton. Scopri le sue parole su un amore speciale

Monica Bellucci ha scelto di rompere il silenzio dopo la nota congiunta, diffusa dall’agenzia francese AFP, in cui annunciava la separazione da Tim Burton. L’attrice italiana, in un’intervista rilasciata a Vogue, ha raccontato qualcosa in più su questo capitolo importante della sua vita, definendo quello con il regista “un amore speciale”.

Le parole dell’attrice

Monica Bellucci ha mostrato grande stima e amore per l’ormai ex compagno: “La strada di Tim e la mia si sono incontrate per un percorso insieme, per poi dividersi di nuovo. Ma finché avrò vita, Tim avrà sempre un posto unico nel mio cuore”, ha dichiarato la Bellucci, visibilmente segnata da un sentimento profondo che non si spegne con la fine della relazione.

L’inizio di una favola moderna

La loro storia era nata nel 2022, attirando fin da subito l’attenzione dei media e dei fan. Una coppia che sembrava uscita da un film: lui, regista visionario e fuori dagli schemi; lei, diva intramontabile del cinema europeo. Insieme hanno calcato i red carpet internazionali, apparendo sempre eleganti e complici, pur mantenendo una grande discrezione sulla loro vita privata. Una relazione che, pur nella sua riservatezza, aveva conquistato l’immaginario collettivo, trasformandosi in uno dei legami più discussi e ammirati degli ultimi anni.

Il capitolo finale

Nonostante la separazione, tra Monica Bellucci e Tim Burton non sembra esserci spazio per rancori. Al contrario, la loro storia viene raccontata come un viaggio condiviso, che ha arricchito entrambi e che oggi si conclude senza scandali o polemiche.

“È con grande rispetto e affetto reciproco che abbiamo deciso di separarci”, recitava la nota congiunta. Oggi, le parole dell’attrice confermano un addio maturo e consapevole, che lascia però tracce indelebili. Anche se la storia è arrivata alla fine, Monica Bellucci ha ribadito che Tim Burton resterà per sempre parte della sua vita interiore. Un sentimento che va oltre la cronaca rosa e che rivela la profondità di un legame vissuto lontano dal clamore, ma non per questo meno intenso.

Come spesso accade nelle grandi storie, resta la consapevolezza che non tutte le favole hanno un lieto fine, ma alcune lasciano ricordi che dureranno per sempre.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp