Nancy Brilli si confessa a La Vita in Diretta: “Milly Carlucci mi ha corteggiata per vent’anni”

Milly Carlucci e Nancy Brilli

Nancy Brilli pronta a scendere in pista nella ventesima edizione di Ballando con le Stelle dopo la corte di Milly Carlucci

L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle cresce di ora in ora, e tra i protagonisti più attesi di questa ventesima stagione c’è senza dubbio Nancy Brilli. Ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano, l’attrice ha raccontato le sue emozioni a pochi giorni dal debutto in pista, lasciandosi andare a confessioni sincere e anche divertenti.

“È molto diverso dal teatro e dal cinema, è molto diverso, ma è così divertente. Una delle cose più divertenti che abbia mai fatto nella mia vita. Mi sto mettendo alla prova, sto facendo una fatica come tutti…” – ha detto Nancy, spiegando come la danza stia rappresentando per lei una nuova sfida. “Ci stiamo avvicinando alla gara e scopriamo di essere competitivi, anche chi non è un campione. Ma improvvisamente ci stiamo tutti incarognando. “.

Il corteggiamento di Milly Carlucci

Durante l’intervento, Nancy Brilli ha svelato un retroscena che ha fatto sorridere il pubblico e lo stesso Matano: “Milly Carlucci mi ha corteggiata per vent’anni! Io le ho sempre detto di no, per vari motivi: a volte ero impegnata, a volte non era il momento giusto. Ma alla fine Milly non molla, ed eccomi qui”.

Un racconto che conferma quanto la padrona di casa sia capace di inseguire i suoi sogni e di convincere i grandi nomi dello spettacolo a mettersi in gioco sul palco di Ballando. “Milly è la madrina di tutti noi – ha aggiunto Nancy – ci tratta come pulcini, e noi la adoriamo. Tutti siamo pazzi di lei”.

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle prenderà ufficialmente il via sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1. Dodici vip si sfideranno in pista affiancati dai maestri di ballo professionisti, sotto lo sguardo attento della giuria capitanata da Carolyn Smith.

Le parole di Nancy Brilli hanno acceso la curiosità dei telespettatori, che non vedono l’ora di vederla cimentarsi in questa nuova avventura. La sua eleganza, unita all’autoironia mostrata in tv, la rendono già una delle concorrenti più amate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp