Un passato difficile per Omer Elomari, il nuovo concorrente del GF 19: la rinascita in Italia e il sogno di vivere nuove opportunità
Il Grande Fratello 19 continua a presentare i suoi concorrenti in attesa del debutto ufficiale su Canale 5. Tra i volti destinati a far discutere e, soprattutto, a far battere molti cuori, c’è Omer Elomari, un ragazzo di 26 anni che ha alle spalle una storia di vita intensa e commovente.
Un’infanzia spezzata dalla guerra
Nato e cresciuto in Siria, Omer aveva appena 11 anni quando il conflitto ha cambiato per sempre la sua vita. “Era il 15 agosto, mia mamma stava preparando la colazione – ha raccontato nella sua clip di presentazione – ho sentito un elicottero e un minuto dopo è arrivata la bomba. Quella bomba ha eliminato tutto il mio passato”.
Costretto con la famiglia a lasciare la sua terra, si è rifugiato in Turchia. Qui ha iniziato a rimettere insieme i pezzi della sua vita, affrontando mille sacrifici e facendo i lavori più disparati: dal traslocatore agli operai edili, fino ai ristoranti.
L’arrivo in Italia e il sogno del GF
Poi la scelta che gli ha cambiato la vita: trasferirsi in Italia, un Paese che definisce “splendido“. Poi la notizia di essere stato preso nel cast: “Sono contentissimo di avere questa opportunità – ha detto emozionato parlando del Grande Fratello – sono pieno di gioia, vi giuro“. Determinato, carismatico e con un carattere forte, Omer ha dichiarato di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione che la vita gli mette davanti.
Single e romantico “in modo elegante”
Sul fronte sentimentale, Omer si è descritto come un ragazzo single, pronto però a lasciarsi sorprendere: “Mi piacciono molto le donne. Dipende dalla donna: se lei vuole giocare, sono giocatore. Ma sono anche romantico in modo elegante. Mi piace l’eleganza dei comportamenti e la calma, perché chi parla tanto alla fine non dice niente“. Nonostante abbia frequentato molte ragazze, non ha ancora trovato quella giusta: “Non ho trovato una con cui posso essere fidanzato. Ma spero che arrivi presto”.
Un concorrente che farà parlare di sé
Con la sua storia di coraggio e resilienza, Omer Elomari entra nella casa del Grande Fratello 19 con la determinazione di chi ha già vissuto “più vite in una sola”. Di certo, la sua presenza non passerà inosservata e il pubblico non vede l’ora di scoprire il suo percorso nel reality show condotto da Simona Ventura.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp