Brigitta Boccoli, la rivelazione su Pino Insegno

brigitta boccoli

Gossip, Brigitta Boccoli vuota il sacco su Pino Insegno: le dichiarazioni dell’ex concorrente di The Couple sul volto di Reazione a Catena

BRIGITTA BOCCOLI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI THE COUPLE SUL CONDUTTORE DI REAZIONE A CATENA- Ospite nel talk show di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’ex volto del reality di Ilary Blasi, ha detto: “‘La prima storia importante l’ho avuta a 14 anni, sicuramente un po’ presto. E’ stata una storia che è durata tre anni e me la porterò avanti tutta la vita. Questi tre anni con una persona abbastanza più grande di me sono stati importanti, anche perché mi ha insegnato molte cose lui. Ci vogliamo proprio bene con Pino, siamo ancora amici. Quest’estate ci siamo sentiti. Lui mi ha detto: ‘Ho sentito che hai parlato bene di me in una trasmissione e ti volevo ringraziare”’.

Le dichiarazioni dell’ex amata concorrente di The Couple sul conduttore di Reazione a Catena

Infine, la Boccoli ha asserito: “Con lui sono stata tre anni che non sono pochi a 14 anni. Ci siamo conosciuti in una trasmissione che si chiamava ‘Pronto chi gioca’ e la presentava la Bonaccorti. Mia sorella faceva la ballerina di fila e io l’andavo a trovare. C’era la Premiata Ditta. L’amore è sbocciato molto velocemente e io mi volevo addirittura sposare. Odiavo mia madre e mio padre perché non mi davano il permesso di farlo prima dei 18 anni, quindi contavo i giorni. Pure lui mi voleva sposare. Poi a 17 anni le cose cambiano velocissimamente. Vado a Formentera e conosco un altro”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 settembre 2025: gli ospiti