L’aneddoto sul nuovo concorrente del GF 19

Spoiler GF 19 Simona Ventura

GF 19, ecco l’aneddoto sul nuovo concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo Simona Ventura. Come lo descrivono le riviste

SPOILER GF 19: L’ANEDDOTO SUL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE ABBIAMO SIMONA VENTURA- Nel corso delle ultimissime ore, il tanto chiacchierato aneddoto sul nuovo concorrente del Grande Fratello, reality show di Mediaset al cui timone avremo Simona Ventura, in partenza lunedì 29 settembre dalle 21.40 circa, in prima serata su Canale5, è tornato in voga. Scopriamo insieme di quale episodio fu protagonista Matteo Azzali e come lo descrissero le principali riviste.

La rapina sventata

Due rapinatori, armati di coltello, volevano sottrarre a Matteo portafogli e orologio. Ecco quelle che furono le parole di Azzali all’epoca: “Diciamo che non ero d’accordo sul fatto che il mio portafogli e il mio orologio diventassero loro. Perché? Perché era roba mia. E poi il coltello e da maleducati”.

Le riviste descrissero l’episodio, scrivendo: “Gli puntano il coltello alla gola: ex pugile mette k.o. i rapinatori. Lo aggrediscono nel parcheggio del Palasport, lui reagisce e li mette in fuga: “Erano in due e volevano derubarmi. Volevano l’orologio e il portafogli, ma ho fatto partire un gancio. Erano stranieri, uno sulla quarantina e l’altro più giovane, poco più che ventenne e con una cicatrice“. Poteva finire malissimo, ma l’uomo ha saputo restare lucido e reagire all’aggressione subita“. Che ne pensate? Non è stato bravissimo a difendere sé stesso e i suoi beni?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 settembre 2025: gli ospiti