Anticipazioni Amici 25, un gesto inaspettato durante la registrazione: l’ex giudice porta un pezzo unico in studio
L’attesa è finita, si è svolta la prima registrazione di Amici 25, che andrà in onda domenica 28 settembre su Canale 5. Non sono mancate emozioni e colpi di scena. Questa volta a sorprendere non sono stati solo gli allievi, ma Giuseppe Giofrè, ormai presenza fissa tra i giudici del talent di Maria De Filippi.
Il dono per la conduttrice
L’ex ballerino professionista e oggi volto internazionale ha deciso di fare un regalo davvero speciale proprio alla padrona di casa: una maglia autografata da Jennifer Lopez, star mondiale con cui Giofrè ha lavorato più volte durante la sua carriera all’estero. Proprio questa estate il ballerino è stato protagonista dei suoi concerti. Un gesto simbolico che sottolinea il legame tra il giudice e la musica pop internazionale, ma anche l’affetto verso Maria, che lo ha visto crescere professionalmente fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici.
Giofrè ha consegnato alcune maglie dando una grande motivazione per il loro percorso, visto che lui è arrivata davvero in alto. La scuola è da anni il trampolino di lancio per molti artisti che sognano di continuare a ballare o cantare e che, grazie alla pofessionalità del grande team, che da anni segue i ragazzi, riescono a coronare il sogno.
L’appuntamento è dunque a domenica alle 14 con Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Amici 25, Il gesto dei ballerini professionisti
Le anticipazioni della puntata di Amici 28 settembre
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp