Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano la dice tutta su Sophie Codegoni: le parole dell’ex volto del reality condotto da Alfonso Signorini
ALESSANDRO BASCIANO: LE CONSIDERAZIONI SU SOPHIE CODEGONI. COS’HA AFFERMATO L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE SULLA VIP- Intervenuto a La Zanzara, trasmissione radiofonica al cui timone troviamo Giuseppe Cruciani, l’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ha detto: “Io non le ho mai alzato le mani. Ci sono stati insulti, perché la nostra era una relazione tossica. Le parolacce però le dicono anche i bambini all’asilo! Nel mio caso specifico il codice rosso è stato amplificato dalla mia mediaticità, dal fatto che ho partecipato a dei programmi. C’è stata una presa di posizione sul personale”.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini
Inoltre, Basciano ha asserito: “Adesso lo dico, lei ha strumentalizzato la violenza sulle donne. Non è una cavolata e lo dico. I sto parlando del mio caso personale. Io da dieci mesi a questa parte seguo un percorso psicologico, ma per il trauma che ho subito successivamente. Parlo di quello che è accaduto dopo l’arresto, anche essere accusato di una cosa che non mi appartiene, o del fatto che per cinque mesi non ho potuto vedere mia figlia. La violenza la sto subendo io!”.
Infine, Alessandro ha affermato: “Sapete cosa significa essere messi alla gogna e subire gli attacchi del pubblico? La mia psicologa si occupa di casi di violenza sulle donne, mi ha sottoposto a test scientifici e la mia personalità è risultata non pericolosa e lei ha studiato il comportamento della mia ex compagna, che non risulta… La mia ex non deve chiedere scusa a me, ma a tutte le donne che hanno subito violenza!“. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 27 settembre 2025: gli ospiti