Un racconto emozionante tra gioie, difficoltà e l’amore di Alessio: il matrimonio arriverà dopo la nascita della piccola
Mercedesz Henger ha emozionato il pubblico di Verissimo raccontando la sua prima gravidanza. Non sono mancati colpi di scena, come l’ingresso del compagno Alessio, che ha emozionato la figlia di Eva Henger, che ha svelato che a febbraio nascerà la loro bambina, che hanno già deciso di chiamare Aurora. “Sognavo tanto questo momento ed è bellissimo”, ha confessato Mercedesz.
Le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi
La gravidanza, arrivata senza complicazioni, è stata accolta con gioia dalle famiglie di entrambi. “La mamma è contentissima di diventare nonna, non vedeva l’ora. Mi dà tantissimi consigli. Nel periodo di intensa nausea, la chiamavo sempre, così come la mamma di Alessio. Mi stanno aiutando tantissimo queste due donne”, ha raccontato con emozione.
Non sono mancati, però, momenti difficili: “È stato un incubo. Ho avuto la nausea tutti i giorni, mi addormentavo ovunque. Non è vero che è tutto rosa e fiori”, ha spiegato, mostrando la parte più reale e meno patinata della dolce attesa. Durante la puntata, Alessio è arrivato a sorpresa nello studio di Silvia Toffanin. La coppia, visibilmente innamorata, ha raccontato come la piccola Aurora abbia portato una nuova energia nella loro vita. Alessio ha anche fatto una promessa: dopo la nascita della bimba arriverà la proposta di matrimonio.
Un annuncio che ha scaldato il cuore dei fan, che hanno seguito con affetto l’evoluzione della loro storia d’amore. Con la nascita di Aurora, Mercedesz e Alessio si preparano a una nuova fase della loro vita, fatta di emozioni, sfide e tanta complicità. L’attesa della bambina ha già rafforzato il loro legame e il pubblico di Verissimo ha potuto percepirne tutta l’intensità.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp