Rossella Erra a Ballando con le Stelle: la frecciatina a Mediaset

Rossella Erra su Barba D'Urso

Ballando con le Stelle, Rossella Erra e la frecciatina a Mediaset sulla mancata conferma di Barbara D’Urso

Momento caldo a Ballando con le Stelle, dopo l’esibizione di Barbara D’Urso. Rossella Erra non ha trattenuto la commozione di rivedere l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque e ha voluto dedicare parole intense alla conduttrice napoletana, facendo riferimento alla sua carriera e al difficile addio a Mediaset.

L’esplosione di Erra

Rossella Erra ha preso la parola lasciando tutti sorpresi: “In questi due anni, Barbara, io non ti ho mai dimenticato, a differenza di altri che con un colpo di spugna ti hanno cancellato. Se avessi avuto il tuo numero di telefono, ti avrei chiamata, ti avrei mandato i messaggi, non ti avrei mai lasciata sola. Ora stai qui e te lo dico in napoletano: Barbara, ti devi riprendere tutto quello che è tuo ‘Te arripiglià tutt qell che è tuoj!’“, ha dichiarato Erra, scatenando un lungo applauso del pubblico.

Le parole di Rossella sono arrivate come un abbraccio simbolico, un incoraggiamento in diretta che ha sottolineato la voglia della D’Urso di tornare a brillare sul piccolo schermo dopo la fine del rapporto con Mediaset. Un momento che, oltre a commuovere, ha rappresentato per molti spettatori il vero segnale di un nuovo capitolo nella carriera della conduttrice.

Un nuovo capitolo per Barbara D’Urso

Per Barbara è stata un’esibizione incredibile, in cui ha messo anima e cuore, ricevendo un lungo applauso dai presenti in studio che si sono tutti alzati in piedi, segno che negli anni Barbara è entrata nel cuore di molti. Con lei il ballerino che riveste il ruolo di coach da quattro anni e che è riuscito a portare in pista il meglio di Barbara che è solo all’inizio.

Nonostante in molti si aspettassero un attacca da Selvaggia Lucarelli, la stessa Barbara ha detto: “Tutti attendono questo momento”, il giudice sempre schietto e sincero ha potuto solo fare i complimenti all’ex conduttrice Mediaset.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp