Grande Fratello, Amanda Lecciso svela la verità sulla rottura definitiva con Iago Garcia: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5
AMANDA LECCISO, LE SUE DICHIARAZIONI SU IAGO GARCIA: ECCO LE PAROLE DELL’EX VIP SULL’ATTORE SPAGNOLO– In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Alfonso Signorini, ospite nel programma radiofonico di Giada De Miceli, ‘Non succederà più’, ha asserito: “Con Iago è nata un’amicizia dentro la Casa, uscendo fuori succede una cosa strana, ti chiedi se effettivamente c’è qualcosa in più e ci provi, è quello che ci è successo travolti dall’entusiasmo, ma poi dopo due o tre mesi ci siamo resi conto che la cosa era un po più complicata e abbiamo capito che era meglio restare amici. Non abbiamo voluto rovinare un rapporto solido, anche se ci conoscevamo da pochi mesi è stato tutto più accelerato, gli affetti si sviluppano in un tempo minore e quindi l’importante è stato non esserci persi. Non ci siamo lasciati tra drammi, non c’è stato qualcuno che ha preso la decisione, è una decisione che è maturata un po’ da sé, ci siamo resi conto che fosse complicato vedersi tra il suo lavoro, il mio, i bambini e questo ci ha allontanati, ma abbiamo continuato a sentirci, anche oggi ci sentiamo e voglio che faccia parte della mia e so che è lo stesso”.
Le rivelazioni dell’ex vip
Infine, Amanda Lecciso ha dichiarato: “Degli altri concorrenti continuo a sentire Luca, Stefania, Helena, Javier, Michael, Federico, Mattia, Maxime, ne continuo a sentire diversi, Luca fa parte della mia quotidianità. Non ho più sentito né visto Pamela, Shaila e Jessica, almeno per il momento, poi chissà. Lorenzo mi capita ogni tanto di sentirlo, mi ha fatto gli auguri per il compleanno. Ho sentito che Pamela è nel cast di Tale e Quale Show anche se non ho avuto modo di vedere la puntata. Nel complesso ho un ricordo tanto bello del tutto. Quando mi chiedono se lo rifarei rispondo assolutamente sì. Qualcuno mi ha deluso nel corso delle cose e l’ho palesato, uscendo ho visto qualcosa, ma erano cose che già avevo capito. In quel contesto non sono state spese bellissime parole nei miei confronti per me da Pamela, Shaila… ma poi se dovessi incontrarle le saluterei comunque, è stato un pezzettino di vita con queste persone. C’è poco da chiarire quando le cose sono chiare, si va avanti, il saluto non si nega mai a nessuno, poi sono del parere che le cattiverie restano a chi le dice e non a chi le riceve”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp