Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli critica duramente Andrea Delogu: le parole dell’opinionista del programma di Mlly Carlucci
SELVAGGIA LUCARELLI DICE LA SUA SU ANDREA DELOGU: COS’HA ASSERITO L’OPINIONISTA DI BALLANDO CON LE STELLE SULLA CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO AL CUI TIMONE TROVIAMO MILLY CARLUCCI- Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci, la Lucarelli ha criticato aspramente l’esibizione di Andrea Delogu, scatenando le polemiche fra pubblico e colleghi. Scopriamo insieme cos’ha detto la giurata del programma televisivo e come ha reagito la concorrente.
Le parole della giurata: la reazione della concorrente
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Selvaggia: “Mi sei piaciuta, a tratti però mi è sembrato, cerca di capire quello che sto per dirti, troppo spinto, un po’ volgare. Prova a essere raffinata e sensuale senza esagerare”.

La Delogu, dal suo canto, ha replicato: “Raga guardate che non c’è nessuna polemica in atto, Selvaggia ha detto che rischio di essere volgare, non che lo sono. Selvaggia mi ha dato un consiglio che terrò caro perché sono tanta e caciarona e potrei rischiare di esagerare e Guillermo ha azzeccato il punto, devo cercare di essere più fresca possibile senza snaturami. È andato tutto benissimo son troppo felice mamma santa che botta di adrenalina! Oh sabato balliamo su un pezzo che vi STENDO tutti”. Che cosa ne pensate delle parole della concorrente di Ballando Con Le Stelle 2025? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp