Domenico D’Alterio al Grande Fratello 2025 racconta il suo sogno di partecipare e il ricordo della madre, una vera fan del programma
Il Grande Fratello 2025 continua a regalare momenti di forte emozione. Nella puntata di ieri è stato Domenico D’Alterio, uno dei concorrenti di questa nuova edizione, ad aprirsi con i suoi compagni di avventura parlando di sua madre, purtroppo scomparsa prematuramente.
Il ricordo alla madre
Mentre sistemava i suoi armadi, subito dopo la puntata, ha confidato agli altri gieffini che per lui vivere questa esperienza rappresenta un sogno, qualcosa che ancora oggi gli sembra irreale. A rendere il momento ancora più intenso, il ricordo della madre, che era una grande tifosa del reality. “Se fosse qui sarebbe fiera di me – ha raccontato con voce emozionata – perché lei guardava sempre il Grande Fratello. Per me è davvero strano pensare che adesso ci sono dentro io”.
Un momento che ha commosso i coinquilini, i quali si sono stretti intorno a Domenico dimostrando grande affetto e comprensione. Il giovane concorrente ha voluto così condividere un pezzo importante della sua vita, portando dentro la Casa non solo la sua storia personale, ma anche il ricordo di una donna che lo ha sempre sostenuto.
Il Grande Fratello, come da tradizione, si conferma quindi non soltanto un reality di convivenza, ma anche un luogo in cui i concorrenti si raccontano senza filtri, regalando al pubblico emozioni autentiche e spaccati di vita che toccano il cuore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp