Giulia Soponariu, lo scivolone sui napoletani!

Giulia Soponariu napoletani

Grande Fratello, Giulia Soponariu protagonista di uno scivolone sui napoletani: cos’ha detto la nuova concorrente del reality show di Canale 5

GIULIA SOPONARIU, LO SCIVOLONE SUI NAPOLETANI: COS’HA DETTO LA PROTAGONISTA DEL GF 19 La nuova concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura sta già facendo molto discutere. Poche ore fa ha infatti asserito: “Anche a scuola c’erano delle ragazze che sparlavano di me. C’era chi diceva che saltavo le interrogazioni perché andavo a fare le passeggiate in centro a Milano. Io a fare le passeggiatine per Milano? Ma quando mai?! Andavo a fare casting su casting. Io me la ricordo ancora questa ragazza che diceva queste cose, e pensavo ‘oddio ora questa la meno, la meno, questa qui…“.

La frase sui napoletani che scatena l’indignazione degli utenti del web

Infine, Giulia ha affermato: “Dai non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano! Sì, sei napoletano, non ci credo che è vero il certificato“. La Soponariu ha proferito queste parole dopo che Giulio Carotenuto le aveva detto che portava gli occhiali da sole anche in casa, poiché aveva un certificato medico. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp