Uomini e Donne, è già finita tra Ciro Solimeno e Martina De Ioannon: l’annuncio

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno

Uomini e Donne, è finita tra Ciro Solimeno e Martina De Ioannon: l’ex corteggiatore e l’ec tronista annunciano la rottura sui social

Non sempre le favole nate a Uomini e Donne riescono a proseguire fuori dagli studi televisivi. È questo il caso di Ciro Solimeno e Martina De Ioannon, la coppia formatasi di recente nel dating show di Maria De Filippi. Dopo la scelta, i due avevano provato a costruire qualcosa lontano dalle telecamere, ma le cose non sono andate come sperato.

Ad annunciarlo è stata prima lei nelle sue Instagram Stories condividendo un lungo messaggio colmo di emozione e consapevolezza. “Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile – ha scritto –. La nostra storia è stata un viaggio intenso, un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere in un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile”.

Ciro e Martina hanno poi spiegato che i motivi della rottura sono semplici, senza particolari colpi di scena, e che già da mesi qualcuno tra i fan intuiva che la relazione non stesse proseguendo nel migliore dei modi: “Molti di voi se lo aspettavano e lo sapevano già da 8 mesi fa – ha ammesso – ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre”. Parole che confermano una separazione serena, senza rancori né polemiche, ma con la volontà di mantenere il ricordo di quanto vissuto insieme.

I fan tra delusione e sostegno

La notizia ha subito fatto il giro del web, lasciando l’amaro in bocca a quanti avevano creduto nella coppia. Molti fan hanno comunque espresso sostegno a Ciro e Martina, riconoscendo la sincerità dei loro sentimenti e apprezzando la maturità con cui hanno scelto di condividere la fine della loro relazione. Eppure non tutti credono che sia davvero finita. Sarà una crisi passeggera e legata solo alla gelosia? Solo il tempo potrà dirlo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp