Spoiler GF 19, Matteo Jonas Pepe rivela tutto: le sconvolgenti dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show condotto dalla Ventura
ANTICIPAZIONI GF 19: LE PAROLE DI MATTEO JONAS PEPE- Nelle ultime ore, Jonas Pepe, ha dichiarato: “Sapete che io ho una frase di Notorious Big tatuata qui dietro in basso? Ve la faccio vedere. I knew that I was goin’ somewhere. Significa “sapevo che stavo andando da qualche parte“ e nel raccontarlo ha indicato un punto del corpo particolare“.
Le rivelazioni del nuovo protagonista del reality show di Canale 5
Parlando con Francesco Rana, infine, ha asserito: “Tu lo conosci Leopardi? Il poeta nato a Recanati, che ha scritto A Silvia. Io scrissi una lettera a lui quando avevo 19 anni. Sì gli ho scritto una lettera, dove in poche parole lo rimproveravo, però in maniera molto rispettosa perché a 19 anni non ero nessuno rispetto a lui. Però ho voluto dire la mia e con toni molto rispettosi gli ho scritto che non si era impegnato abbastanza per vivere davvero la vita ed essere felice. Lui parlava della vita in maniera particolare. Per lui l’uomo puntava a il piacere, non a un piacere e il piacere inteso come senso esteso, perenne e illimitato, l’uomo invece è un alternarsi di piaceri, è altalenante questa cosa. Io gli ho espresso che questa cosa è bella così, che la vita è un dono, che senza dispiacere non ci sarebbe stato il piacere. Insomma, è stata una lettera importante per me, dove ho voluto dire la mia opinione sulla sua visione”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 ottobre 2025: gli ospiti