Anticipazioni Amici 25, spunta il primo filmato dell’edizione: protagonista Emiliano

Emiliano a Amici 25 è il primo ad avere un filmato

Anticipazioni Amici 25: Emiliano, il talentuoso ballerino di sedici anni, stupisce e si aggiudica il primo video


Nuovo appuntamento con Amici 25, la scuola di Maria De Filippi che ha appena presentato la classe e già registra momenti destinati a far parlare. Durante la seconda puntata, registrata giovedì 2 ottobre, infatti, è spuntato il primo filmato ufficiale dell’edizione e a esserne protagonista è stato Emiliano, giovanissimo ballerino che ha già fatto breccia nei cuori del pubblico.

Il ragazzo si è esibito sulle note di Ultimo, scatenando un vero boato in studio. Nonostante la giovane età – appena 16 anni – ha colpito tutti per intensità e maturità artistica. Anche Alessandra Celentano, spesso critica e severa con i nuovi allievi, ha riconosciuto il suo talento sottolineando con stupore: “Ha solo sedici anni”.

A rafforzare i complimenti ci ha pensato anche Kledi Kadiu, che ha voluto incoraggiare Emiliano con parole sentite: “Mi colpisce la tua sensibilità, puoi ancora perfezionare le tecniche, ma fai cose che io, alla tua età, potevo solo sognare”.

Il pubblico in studio ha apprezzato la sua performance, ma anche il lato più leggero e divertente del giovane talento. Nel primo filmato dedicato a lui, infatti, i telespettatori hanno potuto scoprire un Emiliano alle prese con la cucina, situazione che ha strappato più di un sorriso.

Con una combinazione di tecnica, emotività e simpatia, Emiliano sembra destinato a diventare uno dei protagonisti più amati di questa nuova edizione di Amici.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp