Matteo Jonas Pepe smaschera gli inquilini del GF

Matteo Jonas Pepe il nuovo concorrente del Grande Fratello

GF, Matteo Jonas Pepe smaschera gli inquilini della Casa più spiata d’Italia: le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale

MATTEO JONAS PEPE, LE SUE PAROLE SUI CONCORRENTI DEL GF 19- Nel corso delle ultime ore, il nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, con Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Messina Opinionisti, ha svelato la sua opinione sugli atteggiamenti di vari inquilini della Casa del GF. Sentite cos’ha detto il protagonista del programma televisivo targato Mediaset sui compagni d’avventura.

Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura

“Forse è pericoloso iniziare una cosa del genere il primo giorno, è una cosa un po’ costruita che secondo me non ha tanto valore. È una cosa falsa, ma perché dobbiamo fare vedere il falso? Siamo qua per fare vedere chi siamo”, aveva dichiarato il gieffino, a proposito della sospetta vicinanza tra Giulio e Benedetta.

Successivamente, parlando con Francesca, ha detto: “Non c’è sempre bisogno di dover raccontare queste cose, pareva come se dovessimo ostentare. Tutti quanti hanno l’idea che stare nella casa significhi raccontare tutta la mer** che hanno vissuto“. La Carrara ha risposto: “Sembra una gara a chi ha la storia peggiore”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 5 ottobre 2025: Helevier tra gli ospiti