Brutta disavventura per Giorgia Palmas che racconta la sua disavventura a Milano durante il suo viaggio in treno
Una disavventura che lascia l’amaro in bocca quella vissuta da Giorgia Palmas, derubata mentre viaggiava in treno da Milano a Roma. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha raccontato tutto attraverso una lunga storia su Instagram, spiegando di essere stata vittima di un furto nel vagone executive dell’alta velocità.
Le parole sconvolgenti dell’ex velina
“Partita da Milano Centrale direzione Roma, un individuo mi ha rubato dal treno la valigia ed è sceso alla stazione di Rogoredo, dileguandosi” — ha scritto Giorgia Palmas, visibilmente scossa e delusa per l’accaduto. La showgirl ha voluto condividere con i suoi follower non solo la rabbia per il furto, ma anche la tristezza per aver perso un oggetto a cui era particolarmente legata: “Oltre al danno per tutto quello che ho perso e al disagio che mi ha causato, ero affezionatissima a quella valigia, la avevo da 15 anni. Mi ha accompagnato ovunque e in tante stagioni della mia vita.”
Palmas ha poi raccontato come si è svolto l’episodio, spiegando che il ladro ha agito con furbizia fingendo di sistemare un proprio bagaglio: “Qualcuno dirà che dovevo stare più attenta, ma un po’ perché ero in executive e un po’ perché la valigia era proprio sopra di me, non mi sono accorta di nulla. Forse penso ancora che le persone non siano tutte delinquenti pronti a fregarti o farti del male.”
La conduttrice, insieme ad altri due passeggeri, si sarebbe accorta del furto solo pochi istanti dopo, ma il responsabile era già fuggito giù dal treno alla stazione di Milano Rogoredo. Nonostante l’amarezza, Giorgia Palmas ha chiuso il suo sfogo con una battuta carica di ironia e sarcasmo: “Ovviamente spero tutto il ricavato del furto vada solo e soltanto in medicine per il ladro.”
Il gesto ha suscitato grande solidarietà sui social, dove in molti hanno espresso vicinanza alla showgirl, rimasta profondamente scossa da un episodio che dimostra quanto i furti sui treni siano ancora una realtà preoccupante.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp