Spoiler Grande Fratello 2025, chi è Simone De Bianchi? Tutto ciò che non sai sul nuovo concorrente del reality show di Simona Ventura
È entrato da poco nella Casa del Grande Fratello, ma ha già catturato l’attenzione del pubblico con la sua spontaneità e ironia. Simone De Bianchi, romano verace classe 2001, è uno dei nuovi protagonisti dell’edizione 2025 del reality condotto da Simona Ventura. E la sua storia promette di sorprendere.
Tutto ciò che vorreste sapere sul nuovo concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura
“Sono un ragazzo romano, molto romano, anche se mi impegnerò a non farlo sentire”, così si è presentato Simone nel suo video d’ingresso al Grande Fratello. Con un sorriso contagioso e un tono scherzoso, ha aggiunto: “Faccio il postino, regalo molti autografi sulle raccomandate”. Un modo ironico per descrivere la sua quotidianità, fatta di lavoro, famiglia e tante passioni.
Nato e cresciuto a Roma, Simone vive con la madre Francesca e la sorella, dopo la separazione dei genitori avvenuta circa cinque anni fa. Nonostante la giovane età, ha già collezionato diverse esperienze artistiche: ha partecipato ai film di successo “Come un gatto in tangenziale” e “Ritorno a Coccia di Morto”, oltre ad apparire nel cast di “Accattaroma”.
Ma non solo cinema: Simone è anche cantautore — tra i suoi brani più noti c’è “Milkshake” — e gestisce una casa di produzione indipendente, la RollerShutters Production. Sui social, invece, è molto attivo come content creator, con oltre 46.000 follower su Instagram (@simodebianchii), dove condivide sketch comici, foto di set e momenti di vita quotidiana.
Quest’anno, Simone entra nella Casa del Grande Fratello insieme alla madre Francesca, con cui forma un concorrente unico. Una scelta che promette dinamiche inedite, tra affetto, complicità e – perché no – qualche inevitabile contrasto familiare.
Fin dal suo ingresso, il giovane postino romano ha portato nella Casa un’energia travolgente, un mix di ironia e voglia di mettersi in gioco. “Sarà molto divertente, mi piace fare gruppo, e sugli scherzi sono uno dei migliori”, ha promesso nel suo video di presentazione. E, a giudicare dai primi momenti, sembra intenzionato a mantenere la parola.
Simone De Bianchi si candida a essere una delle rivelazioni di questa edizione del Grande Fratello. Tra ironia, talento e cuore romano, il pubblico è già pronto a scoprire se il postino più simpatico d’Italia saprà “recapitare” anche la vittoria finale. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp