Gianni Sperti, il retroscena su Paola Barale

Gianni Sperti Paola Barale

Uomini e Donne, Gianni Sperti svela un incredibile retroscena su Paola Barale: le dichiarazioni dell’opinionista del programma di Canale

VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI GIANNI SPERTI SU PAOLA BARALE. COS’HA SVELATO L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE NEL SALOTTINO DI SILVIA TOFFANIN- Ospite a Verissimo, talk di Mediaset condotto da Silvia Toffanin, l’opinionista della trasmissione di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha rivelato: “L’ultima volta volta ti ho detto che avevo i bruchi nello stomaco, poi sono diventati farfalle e mi sono innamorato. Questa persona mi ha aperto alla possibilità di amare ed essere amato e questo è stato importante. Poi però le mie paure hanno preso il sopravvento, mi chiedevo se questa persona provasse le stesse cose. Ho iniziato a sentire che qualcosa non andava come speravo ed è finita. È durata sei mesi, dopo tanti anni single. Questa è stata la prima volta dopo molto tempo. Però ci ho riprovato. La storia però è finita, non percorrevamo lo stesso binario, eravamo a velocità diverse. Comunque sono contento perché questa relazione mi ha riaperto il cuore e sono contento perché ho cambiato la vita di questa persona in meglio. Erano dieci anni che non avevo una storia. Questa volta c’avevo creduto, pensavo al futuro, anche a una convivenza, facevamo dei progetti. Quando è finita? Tra fine maggio e inizio giugno. Ora mi stanno vicino i miei amici, mia sorella e lo psicanalista. Però sto meglio e ripenso a questa persona sapendo che io gli ho fatto del bene e viceversa”.

Il quesito della Toffanin: la replica dell’opinionista del dayting show di Maria De Filippi

Silvia Toffanin ha domandato: “Raz ha dichiarato in tv che quando ha iniziato a frequentarsi con Paola, lei era ancora sposata con te. Tu cosa mi dici delle confessioni che ha fatto lui?“. Così Sperti ha detto: “Ho sempre evitato di rispondere a questa domanda, me l’hai già posta in altre interviste e ho evitato, ho svicolato. Visto che l’ha detto lui allora parlo, dopo vent’anni ormai è tutto andato in prescrizione, quindi non è un’accusa, ma è la realtà dei fatti, quindi sì, Raz ha detto la verità. Come ho saputo che ero cornuto? Prima di tutto diciamo che ho saputo portare le corna con dignità. Io adesso non accuso nessuno, ma racconto i fatti, anche perché non fa più male adesso, dopo vent’anni. Io avevo capito che c’era qualcosa, ho chiesto e non mi è stata data la risposta vera. E poi l’ho scoperto dai giornali. Oggi ne parlo con un sorriso, perché è successo a lei, poteva succedere a me, può succedere a chiunque. Non mi va neanche di chiedere spiegazioni. Però io ero in Italia, sapevo che Paola era in viaggio con degli amici e poi sono apparse le copertine di loro due. L’ho saputo così. Se io ho tradito? Mentalmente sì“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp