Grande Fratello, svelati i motivi della rottura fra Stefano e Federica: cosa emerge sui due ex volti del reality show di Alfonso Signorini
STEFANO E FEDERICA, COME MAI E’ ARRIVATA LA ROTTURA UFFICIALE E DEFINITIVA: DEIANIRA MARZANO SVELA ULTERIORI RETROSCENA SULLA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA PETAGNA E TEDIOSI- In queste ore, non si parla d’altro che della rottura fra i due ex amati concorrenti del Grande Fratello. Deianira Marzano, esperta di gossip campana d’origine, ha svelato ulteriori retroscena sulle cause che hanno generato la frattura insanabile tra l’ex inquilina del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini e il tentatore: scopriamo insieme cos’ha riportato.
Le parole dell’esperta di gossip
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Marzano: “Si sono lasciati da dieci giorni: è stato lui a lasciarla, sostenendo che lei è una persona molto difficile, incapace di stare in una relazione equilibrata. Dice che non ha la minima idea di cosa sia la fiducia. Che non conosce il concetto di spazi personali e non sa cosa significhi vivere un rapporto sano. Il suo ex la teneva al guinzaglio, ma questo secondo lui, non è un modo giusto di vivere la storia”.

Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp