Valeria Marini, la madre torna a parlare di lei!

Valeria Marini bullsimo

GF VIP, la madre di Valeria Marini torna a parlare del rapporto con l’ex volto del reality show di Canale 5 al cui timone trovammo Signorini

VALERIA MARINI, LE PAROLE DELLA MADRE A DOMENICA IN- Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, ospite a Domenica In, ha dichiarato: “Sì, è successo qualcosa che io non dirò mai, certe cose non le dico. 30 anni della mia vita dedicata alla mia figlia, io avevo un’attività… per correre dietro a mia figlia senza conoscere il mondo dello spettacolo l’ho persa. Su quel mondo purtroppo c’è tanto da scoprire. Non mi è piaciuto che mia figlia sia andata ovunque a parlare di questa storia, bisogna stare zitti. Invece tv, giornali, ovunque. Questo è sbagliato, solo per visibilità. Il motivo vero non l’ho mai detto. Io sono sarda, non parlo”.

Il commento di Barbareschi

Luca è intervenuto, dicendo: “Potremmo discuterne… io 30 anni sono stata dietro a lei. Ho lasciato la mia attività e la mia vita per lei”. Infine, la Orrù ha asserito: “No, mi sono trovata in una situazione mio malgrado. Ma è stato talmente violento il suo successo improvviso che mi ha travolto. Non è che chiedo un risarcimento, eh, ma il dolore è stato grande”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp