Anticipazioni Gf 19, Grazia Kendi lo confida incredula

Grazia Kendy si meraviglia

Colpo di scena al Grande Fratello 2025: Grazia si confida dopo le nomination e ammette di essere rimasta sorpresa

La serata, condotta da Simona Ventura, è stata carica di tensione e colpi di scena. Al termine delle votazioni, Giulio, Omer e Matteo sono i tre concorrenti che dovranno affrontare il televoto: solo uno di loro rischia di lasciare definitivamente la Casa.

Le parole di Grazia Kendi

“Me lo meritavo più io di Omer, ma questa è una cosa molto buona”, ha confidato Grazia Kendi subito dopo le nomination, lasciando trapelare un mix di sollievo e incredulità per non essere finita tra i nominati della seconda puntata del Grande Fratello 2025.

A votare Giulio sono stati Benedetta, Omer, Matteo, Francesca, Simone e Anita, mentre Giulio e Giulia hanno indicato Matteo. Jonas e Francesco, invece, hanno preferito nominare Omer. Le uniche votazioni fuori dal gruppo sono arrivate da Domenico, che ha scelto Grazia, e Donatella, che ha votato Francesca Rana.

Come sempre, il pubblico potrà votare fino a tre volte e decidere chi salvare tra i tre nominati: il concorrente con meno preferenze dovrà abbandonare la Casa nella prossima puntata.

Dopo l’annuncio, Grazia ha raccontato di essere rimasta colpita dal risultato: “Non me l’aspettavo davvero. Pensavo mi votassero tutti, e invece…”. La conduttrice Simona Ventura l’ha invitata a fidarsi di più dei suoi compagni e a mostrare un lato più aperto e meno diffidente, riconoscendo che qualcosa sta cambiando nel suo percorso.

Ma la puntata non è stata solo strategia e nomination: Francesca Carrara ha vissuto un momento toccante con il figlio Simone, emozionando il pubblico e gli altri inquilini. Nel frattempo, non sono mancati gli scontri: Francesco Rana ha accusato Donatella in diretta, costringendo la regia a intervenire e togliere l’audio per riportare la calma.

Una puntata intensa, che segna nuovi equilibri nella Casa e prepara il terreno a una settimana di tensioni, confessioni e inevitabili colpi di scena.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp