Ezio Greggio, le parole della compagna

Ezio Greggio

La Volta Buona, le dichiarazioni di Nathaly Ospina su Ezio Greggio: cos’ha rivelato la super ospite sul celebre volto di Striscia La Notizia

EZIO GREGGIO, LE DICHIARAZIONI DELLA COMPAGNA: ECCO LE SUE PAROLE, COS’HA RIVELATO IN QUELLO CHE E’ IL PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO IN ONDA ALLE ORE 14 SU RAI UNO Partecipando alla puntata di martedì 7 ottobre 2025, la giovane Ospina, modella e influencer, da poco fidanzatasi con Greggio, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, in merito al rapporto che la lega al conduttore televisivo di Mediaset. Sentite cos’ha detto in merito all’amore che prova per Ezio, nel salottino che vede al timone del gossip la straordinaria presentatrice campana d’origine, Caterina Balivo, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai 1.

Le rivelazioni di Nathaly Ospina

Ecco riportate, di seguito, le parole della Ospina: “Mi chiamano malata di fama, dicono che sto insieme a lui solo per i soldi (lui ha 35 anni più di lei n.d.r.). Non è vero amore, dicono. Ma io ci sono abituata, perché già prima di conoscere Ezio lavoravo sui social. Queste cose non mi toccano più come prima. Ormai so che fanno parte del gioco. L’importante è sapere chi sei e cosa provi. Io e Ezio siamo felici, e questo basta. Siamo andati a convivere praticamente subito e la mia vita è cambiata. È la prima volta che sto con un uomo così tanto più grande di me. Mia mamma non ci poteva credere, conosceva Ezio, ma ci sono davvero tanti anni di differenza”.

Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp