Sonia Bruganelli svela il suo primo libro: “Tutto quello che rimane”

Sonia Bruganelli ha scritto un libro

Sonia Bruganelli presenta il suo primo libro “Tutto quello che rimane”, in uscita il 21 ottobre. Un’autobiografia intensa




Sonia Bruganelli sorprende i fan con un annuncio tanto atteso quanto emozionante: il suo primo libro è finalmente realtà. In un video pubblicato su Instagram, la produttrice e imprenditrice ha mostrato per la prima volta la copertina del volume, rivelando anche il titolo e la data d’uscita.


“Tutta la vita ho letto libri, eccolo qui. Tutto quello che rimane. Dentro ci sono le mie gioie e i miei dolori”, ha dichiarato con voce ferma e commossa.

Il libro, intitolato “Tutto quello che rimane. Autobiografia di una lettrice”, sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online a partire dal 21 ottobre 2025. Edito da Mondadori, rappresenta un vero e proprio viaggio introspettivo nella vita di Sonia Bruganelli, tra successi, fragilità e riflessioni maturate nel corso degli anni.
Nel testo, Sonia intreccia episodi personali a riferimenti letterari che l’hanno accompagnata e ispirata nel tempo. Un percorso narrativo che mescola esperienze reali a pensieri profondi, citando alcuni dei suoi autori del cuore come Annie Ernaux, Teresa Ciabatti, Patrick McGrath e Sandro Veronesi.

Dopo anni di esposizione mediatica, prima come moglie di Paolo Bonolis e poi come opinionista di programmi di punta come Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, Sonia sceglie ora la scrittura per mostrare il suo lato più autentico e riflessivo.
Il video condiviso su Instagram ha subito fatto il giro del web, raccogliendo centinaia di commenti di sostegno e curiosità da parte dei fan, impazienti di scoprire questo nuovo capitolo della sua carriera.



Tutto quello che rimane promette di essere non solo un libro autobiografico, ma anche una testimonianza sincera di crescita, resilienza e amore per la lettura. Un invito a guardarsi dentro e a trovare, come Sonia, il coraggio di condividere ciò che resta davvero: le emozioni più vere.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp