Grande Fratello, Anita Mazzotta svela cos’è successo con suo padre tempo fa: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5
ANITA MAZZOTTA SVELA COS’E’ SUCCESSO CON SUO PADRE: IL RACCONTO DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL GF 19– In queste ore, non si parla d’altro che del turbolento passato della protagonista della diciannovesima edizione del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura, affiancata da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Messina opinionisti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio in merito al rapporto con suo papà.
Le dichiarazioni della giovane inquilina
“Voi cosa avete scritto alla domanda: Esci dalla Casa se vedi entrare chi?” chiede Simone. Domenico strappa un sorriso al gruppo: “Un leone, ma non so perché”. Tutti ridono davanti alla singolarità di questa risposta trovando divertente l’ipotesi di un leone in Casa.
Anita, però, dopo una piccola dose di divertimento, davanti alla domanda di Simone, risponde: “Mio padre”. “Dovresti essere contenta di vedere tuo padre, no?” chiede Domenico con innocenza, poi comprende che la ragazza non ha nessun rapporto col genitore e chiede scusa, chiede anche di sapere di più.
Infine, la Mazzotta esclama: “Parti dal presupposto che lui non mi ha mai voluta, non ha mai accettato il fatto di avere una figlia femmina. Quando avevo cinque anni l’ho chiamato, ma lui non ha mai risposto”. Che cosa ne pensate? Eravate a conoscenza del passato doloroso e turbolento della giovane concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp