News Gf 19, i turni delle pulizie diventano un caso: Donatella rifiuta di far coppia con Francesco e lui ci resta malissimo
Nella Casa del Grande Fratello 2025 anche le faccende domestiche possono trasformarsi in un piccolo caso. I concorrenti hanno deciso di organizzare i turni per le pulizie, dividendosi in coppie per garantire che tutti collaborino. Ma quando Donatella Mercoledisanto ha scoperto di dover condividere i compiti con Francesco Rana, la situazione è rapidamente degenerata.
Donatella ha scatenato le reazione di Francesco dicendo: “Preferisco stare da sola che con lui”, ha dichiarato, sorprendendo tutti i presenti. Francesco, visibilmente colpito, ha cercato di capire il motivo di tanta ostilità: “Perché Donatella non vuoi stare con me?”, e Donatella ha subito riubattuto: “Perché non ti sopporto, ti ho anche nominato.”
Le tensioni crescono in casa
Il clima si è subito fatto teso. Alla domanda del ragazzo sul perché di questa antipatia, Donatella ha spiegato: “Perché non siamo compatibili. Mi ha detto che vivo in un mondo tutto mio. Ho paura di dirti qualcosa e che te la prendi, sei troppo permaloso”. Francesco non ha nascosto il suo dispiacere, sottolineando come il comportamento della coinquilina lo abbia ferito: “Mi spiace, perché lei dice sempre di essere la mamma di tutti, ma con me non si sta comportando affatto da mamma.”
Una lite che, seppur nata per una banale questione di pulizie, rischia di aprire nuove fratture all’interno della Casa. Gli altri inquilini proveranno a mediare o la tensione tra Donatella e Francesco continuerà a crescere? Lo scopriremo lunedì 13 in puntata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp