Verissimo, le condizioni della mamma di Paola Caruso preoccupano: cos’ha dichiarato l’ex Bonas di Avanti Un Altro ai microfoni di Toffanin?
PAOLA CARUSO: ECCO COME STA LA MAMMA- Ospite nel talk show di Canale 5 al cui timone c’è Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, la Caruso ha dichiarato: “Mia mamma è malata di Alzheimer, è una bruttissima malattia. Ora è ricoverata in ospedale da circa un mese e mezzo. Quando vado e la chiamo lei mi cerca con gli occhi, però non si muove quasi più. Lei adesso è allettata, è successo tutto talmente veloce… Lei ha pure avuto un trombo che è partito e le è arrivato ai polmoni, non mi respirava più e stava morendo, stavo andando fuori di testa. Ora è all’ospedale perché lei non mangiava più, il cervello non comandava più l’ingoio. Lei ora è un vegetale. Sono distrutta e stanca, ma faccio tutto per loro: sono stanca ma felice perché combatto per loro“.
Le parole della modella
Sulla mamma biologica Caruso ha invece detto: “La mia mamma biologica al momento non può aiutarmi, mi ha detto che ha problemi di salute e deve seguire anche gli altri figli. Mi ha detto “Non posso salire una settimana per stare con Michelino perché tuo fratello apre la pizzeria“. Io dopo una risposta del genere ho deciso di non cercarla più”. Che cosa ne pensate delle parole di Paolo ai microfoni di Silvia Toffanin? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp