Tensione altissima nella Casa del Gf 19: volano parole pesanti tra Jonas e Omer, e gli altri concorrenti faticano a separarli
Clima incandescente al Grande Fratello 2025. Dopo l’uscita improvvisa di Anita Mazzotta, che ha lasciato la Casa a causa di un grave lutto familiare, gli equilibri tra gli inquilini si sono incrinati. A far esplodere la tensione è stato un violento scontro tra Jonas Pepe e Omer Elomari, che si sono affrontati in cucina davanti agli altri concorrenti.
La lite incandescente al GF 19
La giornata nella Casa più spiata d’Italia era iniziata in silenzio e con grande tristezza. L’addio di Anita, che ha scosso tutti gli inquilini, ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Durante il pranzo, il gruppo è apparso spento e assorto, ma nel tardo pomeriggio la tensione accumulata è esplosa in un violento battibecco tra Jonas e Omer. Pare che Pepe abbia provocato ancora una volta Omer, tra i due non sembra esserci dell’intesa e questo ha portato Omer a scoppiare.
Secondo quanto riportato dalle immagini del live, tutto sarebbe iniziato da un banale fraintendimento: Omer si sarebbe avvicinato al forno, probabilmente per cucinare, ma Jonas gli avrebbe risposto in malo modo, mimando un calcio. Da lì, la situazione è degenerata.
“Vuoi fare l’uomo? Vieni, ti faccio vedere l’uomo che sei, vomito! Sei un deficiente, ignorante, non sai nulla della gente, stai zitto!”, ha urlato Omer, visibilmente fuori controllo, mentre i compagni cercavano di separarli per evitare il peggio.
Rasha Younes prova a portare la pace tra i due
A tentare di riportare la calma è stata Rasha, che si è subito avvicinata ai due per cercare di distendere gli animi:“Siamo tutti nervosi, basta, lasciate perdere”, ha esclamato, provando a portare via Omer dalla cucina. La discussione sembrava chiusa, ma la tregua è durata pochissimo.
Dopo pochi minuti, Omer è tornato per raccontare la sua versione dei fatti. A quel punto, Donatella è intervenuta con fermezza, invitandolo alla calma: “Omer, non ne vale la pena litigare”, ha detto, mentre la tensione tornava a salire. Nel frattempo, gli altri concorrenti, tra cui Rasha e Donatella, hanno continuato a ribadire l’importanza di mantenere la calma. “Siete tutti tesi”, ha aggiunto Rasha. “Ora la minima cosa ci dà fastidio”, ha osservato Donatella.
Dopo la lite Omer si ritrova a rispondere male anche a Giulia: “Sono un essere umano posso dire, reagire a qualsiasi persona qua. State molto attenti… siete tristi, felici, non mi frega niente. Non sto parlando con te personalmente, non rispondere”, ha detto molto agitato.
Tuttavia trova la comprensione di Rasha, che confida a di aver compreso l’uomo: “Quello che ha visto lui noi la vediamo in tv“, ha detto. Una unione che la vede vicina a lui e che difende a spada tratta.
Omer si rende conto che l’unica ad essere vicino è proprio Rasha e non perde tempo per farle notare il suo gesto.”L’unica eri tu”, ha detto
Poi il gieffino ha detto di apprezzare i rimproveri di Rasha: “Se mi critichi in faccia io lo accetto“, ha detto. Lei ha risposto: “A me è dispiaciuto perchè poi passi male tu, poi magari risulti brusco…non è bello…ci sta la litigata ma non deve diventare una litigata di strada“, ha consigliato Rasha, riuscendo a calmare Omer e a farlo ragionare.
Insomma in attesa della puntata di lunedì, gli animi sono davvero tesi. E’ davvero finita la stima tra Jonas e Omer, o i due troveranno un punto di incontro? Lo scopriremo solo seguendo il Grande Fratello 2025.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp