Tre ex vip del GF 18 propongono contenuti a pagamento sui social: quali ex volti del reality show di Signorini hanno scelto questa politica?
GF 18, TRE EX VIP VENDONO CONTENUTI A PAGAMENTO: ANCHE LORENZO SPOLVERATO HA COMPIUTO TALE SCELTA- Qualche ora fa, sui social, l’ex finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha affermato: “Meraviglieee. Ho deciso di rendere questo canale più intimo e protetto, e vi spiego perché… Negli ultimi mesi è stato un posto magico e sincero ma troppo esposto. Essendo libero, tanti sono entrati solo per giudicare o creare malumore. Chiudere i commenti? No, qui voglio ascoltarvi e confrontarmi davvero”.
Le parole della vecchia fiamma di Shaila
Inoltre, Lorenzo ha affermato: “Per questo, da lunedì il canale sarà accessibile con un piccolo abbonamento (1,99€/mese): non per escludere, ma per proteggere e tutelare questo spazio. Preferisco meno persone, ma quelle giuste. Quelle che scelgono davvero di esserci. Sarà il mio posto più sincero, dove raccontarmi con chi ha voglia di ascoltare e condividere”.
Infine, Spolverato ha asserito: “Continuerò a postare contenuti personali, spontanei, senza filtri… come sempre, solo un po’ di più. Se non vi va o non potete, vi amo lo stesso. Se restate, grazie di cuore”. Insomma, anche lui, dopo Zeudi e la Prestes, propone contenuti a pagamento. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutti gli spoiler sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp