Spoiler Amici 25, scoppia il caso Flavia nella scuola: accuse di arroganza e falsità, poi le lacrime e l’abbraccio chiarificatore
Nella scuola di Amici 25 il clima comincia a scaldarsi. Dopo giorni di apparente tranquillità, è esploso il primo vero scontro tra le cantanti, con Flavia protagonista di un acceso confronto con Michelle e Penelope. Tutto è iniziato da un banale fraintendimento, ma le parole, come spesso accade, sono diventate pesanti.
La lite immotivata
Tutto è iniziato in giardino, un battibecco tra Flavia e Pierpaolo accende la discussione. “Vabbè, Flavia, sei stra-nervosa”, le dice Pierpaolo in modo stizzito. La ragazza, visibilmente provata, prova a difendersi: “Io ti sto parlando normale“. Ma il tono si alza e la discussione degenera rapidamente, coinvolgendo anche altri compagni in saletta, quando Flavia si sente puntare il dito.
Flavia nega con forza: “Io non ho mai parlato male di nessuno, mi sono sempre trovata bene con tutti”. Ma l’atmosfera in sala prove si fa pesante, e la cantante scoppia in lacrime. “Non fate le finte amiche, non me ne frega niente”, dice piangendo, allontanandosi dal gruppo e chiedendo alla produzione di cambiare stanza.
A consolarla arriva Riccardo, il ballerino che la abbraccia cercando di tranquillizzarla: “Capita, non ti preoccupare. A volte basta poco per far nascere un malinteso“. Anche Tommaso prova a riportare la calma: “Io non capisco tutto questo accanimento”.
Il giorno dopo, Flavia torna sull’accaduto: “Se fossi stata un’amica, avresti dovuto parlarne con me“, dice a Michelle che nel frattempo ha coinvolto Flavia in un’lteriore diatriba con Penelope e la questione ordine. Le sue parole sanciscono una frattura ormai evidente tra le cantanti della scuola.
Il chiarimento
La notte porta consigli e il giorno dopo le due con più calma trovano il modo di chiarirsi. “Mi è anche dispiaciuto quando tu hai detto ieri quelle cose, perché non è assolutamente quello che penso”, ha detto Flavia: “Se fosse realmente così, io sarei solo che contenta. A me non piace avere delle brutte convesazione con le persone…Cioè, capito, io non ti nego di averle pensate, quelle cose che ti ho detto, perché altrimenti non le avrei dette”, risponde Michelle.
Poi aggiunge: “Io ho detto semplicemente delle cose che avevo percepito, l’antipatia è un’altra cosa qua. Se non mi stessi a Genio come persona, nel complesso, non avrei neanche questa conversazione in questo momento con te.”
È tempo di chiarimenti in casetta per Flavia e Michelle #Amici25 pic.twitter.com/MFZbig5pFV
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 14, 2025
Il talento, la competizione e la convivenza cominciano a pesare: l’aria di Amici 25 si fa sempre più tesa. Ma la scuola di Amici è anche crescita e quella che doveva essere una semplice discussione è terminata con un grande abbraccio e forse con l’inizio di una nuova amicizia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp