Antonella Fiordelisi confessa i motivi della rottura dall’ex fidanzato e parla del rapporto con l’imprenditore Giulio Fratini
Antonella Fiordelisi è tornata in tv, ospite a La Volta Buona, dove ha anche intonata qualche nota della sua esibizione di Elodie, fatta a Tale e Quale Show la scorsa settimana. Durante la diretta, si è parlato di tradiemnti e ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita sentimentale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e protagonista di Tale e Quale Show ha rivelato di aver chiuso una relazione “per un dubbio”, lasciando intendere che la mancanza di fiducia e di trasparenza abbiano pesato più di qualsiasi altra cosa.
Le parole di Antonella Fiordelisi
Durante il suo intervento, Antonella ha raccontato: “Non sono sposata, però avevo il dubbio e ho lasciato, Per me è già una mancanza di rispetto se non mi dice che ha incontrato una determinata persona a cena con amici. Ho preferito lasciare in questi casi. Poi è anche mancanza di fiducia di rispetto.”
Un racconto diretto, sincero, che mostra una Fiordelisi più matura e consapevole. L’ex schermitrice, spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore mediatiche, sembra oggi pronta a difendere la propria serenità a costo di rinunciare a una relazione importante.
Si è poi parlato anche del suo legame con l’imprenditore Giulio Fratini, con cui è stata fotografata. Balivo le dice: “So che sei fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini e ho letto che è venuto a vederti durante un tua esibizione, che l’hanno inquadrato e poi non l’hanno più visto, sparito“. Antonella ha svelato ridendo: “Sì, è vero, mi ha detto che non verrà più. E’ completamente il mio opposto:odia le telecamere, odia stare al centro dell’attenzione e quindi dopo che l’hanno inquadrato a Rai 1”.
In attesa d vederla venerdì, la Fiordelisi appare oggi concentrata su sé stessa e sulla carriera, mentre il pubblico continua a seguirla con affetto sia sul piccolo schermo che sui social, dove resta una delle protagoniste più amate e discusse della stagione televisiva.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp