Francesco Chiofalo, incidente per l’uomo di Manuela Carriero

Manuela Carriero Francesco Chiofalo

Come sta Francesco Chiofalo, uomo di Manuela Carriero, dopo l’incidente stradale di cui è stato vittima a Dubai: le parole della pugliese

FRANCESCO CHIOFALO, INCIDENTE STRADALE PER L’UOMO DI MANUELA CARRIERO: LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE- Meno di quarantott’ore fa, Chiofalo, fidanzato di Manuela Carriero, ex Tronista di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale 5 al cui timone abbiamo stabilmente la regina di Mediaset, Maria De Filippi, è stato vittima di un sinistro stradale a Dubai. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la fidanzata di Francesco sui social, in merito alle sua condizioni attuali di salute.

Le dichiarazioni dell’ex Tronista della trasmissione di Mediaset condotta da Maria De Filippi

Ecco riportate, di seguito, le parole della Carriero: “Mi state chiedendo in tantissimi di Francesco. Ha avuto un incidente in auto a Dubai, purtroppo io sono a Roma. Ho ricevuto questa foto dai ragazzi che erano con lui. Non mi sono ben chiare le dinamiche. Sono molto spaventata e preoccupata. Appena so qualcosa in più vi aggiorno”.

Insomma, non certo fortunato l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma, a cui auguriamo una pronta e rapida guarigione.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp