Anticipazioni Gf 19, Giulio Carotenuto rompe il silenzio dopo l’eliminazione nella terza puntata : le parole dell’ex gieffino
Super serata per Simona Ventura, che nella puntata di ieri ha regalatomolti spunti di riflessione, soprattutto quando la conduttrice ha comunicato la pace che ha dato un sospiro di sollievo l’intero mondo. Ad uscire dalla casa, come anticipato, è stato Giulio Carotenuto, anche se il testa a testa con Matteo Azzali è stata dura. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 19, Giulio Carotenuto è tornato a parlare sui social con un video pieno di energia e sincerità.
Le parole del napoletano
L’ex concorrente, visibilmente provato ma sorridente, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.
“Eccomi qua, sono tornato. Ragazzi, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste due settimane. Sto leggendo tanto amore, certo, anche un po’ di odio, ma ci sta“, ha detto Giulio nel video pubblicato sui social.
Il giovane napoletano ha anche voluto chiarire alcune dinamiche del gioco: “Mi dispiace soltanto per chi ha frainteso delle cose. Io sono stato, per chi mi conosce, iper-mega Giulio — sempre me stesso, nelle battute e nei rapporti con le ragazze”.
Con la sua solita ironia, Giulio ha raccontato di essere ancora un po’ stordito “per le mille cuscinate prese”, ma nonostante tutto, guarda già avanti: “Da domani si torna al lavoro e lunedì sarò di nuovo in studio per dare amore alle persone che sono lì”.
Infine, un pensiero affettuoso per Candy, che è rimasta molto sconvolta dalla sua uscita, una delle concorrenti con cui ha stretto un legame speciale: “Sicuramente mi manca già tanto. Ho ancora l’elastico giallo con me”. Giulio conclude il messaggio con un sorriso e un semplice “Un bacio!”, segno che, nonostante l’eliminazione, il suo spirito resta quello di sempre: positivo, spontaneo e genuino.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp