Grande Fratello, Rasha Younes la dice tutta su Israele e Palestina durante la pubblicità: le parole del volto del reality della Ventura
RASHA YOUNES, IL SUO COMMENTO DURANTE LA PUBBLICITA’: COS’HA DICHIARATO L’AMATO VOLTO DEL GF 19- Durante la puntata del 13 ottobre 2025, la Ventura ha detto: “Ragazzi ho una notizia importantissima per voi. Oggi 3 ottobre 2025, siamo stati testimoni di un grande evento che verrà ricordato nei libri di storia. È stato sancito un accordo di pace tra Israele e Hamas, la guerra in Palestina è finita. Questa mattina Hamas ha iniziato il rilascio degli ultimi ostaggi israeliani e anche Israele ha attuato la liberazione dei detenuti palestinesi. Il presidente Donald Trump è stato importantissimo, fondamentale per questo accordo è volato in Israele e poi in Egitto a Sharm el-Sheikh, dove ha siglato questo storico accordo di pace. Il popolo palestinese sta tornando a casa. Gli aiuti umanitari stanno tornando, stanno arrivando, questo è un giorno straordinario per noi, per chi come noi ha sempre desiderato la pace. Speriamo che certe cose non accadano mai più, perché è stata una cosa così dolorosa. Oggi rimane la speranza e la pietà“.
Le parole della modella marocchina
Durante la pubblicità, dopo il discorso di Simona Ventura su Israele e Palestina, Rasha ha detto: “La guerra è finita, certo, sono finite pure tutte le persone. Amo, quando lei ha detto della pace io le volevo dire ‘ma quale pace?’. Che gli avete tolto la terra e li avete amma**ati tutti. Ora voglio vedere a Gaza, quelli di Gaza cosa devono fare? Fare l’emozionata e felice era proprio falso, non ci riuscivo. Ridategli le madri e i padri che avete amma**ato“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla quarta puntata del GF 19.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp