Dopo il Grande Fratello, l’amore tra Helena e Javier è più forte che mai: la coppia sogna nozze e un figlio
Dal piccolo schermo alla vita reale: la storia d’amore tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del Grande Fratello 18, continua a far sognare i fan. I due ex gieffini, oggi più uniti che mai, hanno raccontato al settimanale Chi di essere pronti a un nuovo, importante passo: allargare la famiglia.
Tanti progetti pe la coppia
Oggi Helena e Javier vivono a Terni, dove lui gioca a pallavolo, e hanno preso una villetta con giardino. Una scelta di vita che, come racconta Helena, ha trasformato il suo concetto di “casa”: “Milano l’avevo scelta perché si sta bene e per il mio lavoro di modella. Però ora la casa per me è Javi: non è più un posto, è lui. Quando devo lavorare prendo il treno o l’aereo e torno, ma la mia base è dove c’è lui.”
La coppia ha anche ammesso di aver superato un momento di crisi, ma di averne tratto nuova forza. “Siamo andati oltre la tempesta,” confessa Helena, “ora siamo dove vogliamo essere: sotto lo stesso tetto, nella stessa casa, nello stesso letto.”
E a chi chiede se ci sia aria di matrimonio, Javier risponde con sincerità: “L’intenzione c’è. Ora tutto si sta allineando: lavoro, amore, serenità. Tornare a casa e trovare Helena è bellissimo.”
Helena scherza ma non troppo: “Finirà che glielo chiedo io, vedrà che sarà così.” La vera sorpresa arriva però quando la modella brasiliana parla del desiderio di diventare mamma: “Ho sempre pensato di voler essere madre, ma solo ora, con Javi, sento che è possibile. E ho una paura tremenda, ma ci stiamo provando. Non prendiamo precauzioni, vogliamo un bambino.”
Javier aggiunge con ironia e dolcezza: “Noi non contiamo i follower, contiamo le lune. L’altra sera c’era la superluna e io ero distrutto dagli allenamenti, ma era il momento giusto per sognare un futuro insieme.”
Dalla Casa più spiata d’Italia a una nuova vita tra amore e normalità, nessuno ci avrebbe scommesso su di loro, ma Helena e Javier, eccoli qui, uniti più che mai, dimostrano che le storie nate in TV possono trasformarsi in qualcosa di autentico e profondo. Non è la prima volta che, storie che sotto i riflettori potevano sembrare fuochi di paglia, come la storia tra Moser e Cecilia Rodriguez, oggi in attesa del primo figlio, fuori dal reality riescono a trovare un equilibrio tutto proprio. E chissà, presto potrebbe arrivare un nuovo piccolo inquilino a riempire la loro villetta di Terni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp