GF 19, Omer Elomari accusa un malore: come sta il concorrente del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura? La news
OMER ELOMARI, MALORE PER IL CONCORRENTE DEL GF 19: LE SUE CONDIZIONI– Ieri sera, 14 ottobre, durante una pacifica attività di gruppo, il concorrente siriano, Omer Elomari, ha accusato un malore, spaventando gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme le sue condizioni e quello che ha dichiarato una volta uscito dal Confessionale.
Il riassunto della serata del 14 ottobre 2025
“Dome corri, si sente male, c’è da tirarlo su”, ha dichiarato allarmata Francesca. A quel punto, Domenico D’Alterio, è corso in camera da letto e nell’altra regia si sono visti anche tutti gli altri gieffini correre. Poco dopo la regia ha censurato e ha inquadrato il logo del GF per più di 10 minuti. Una volta tornati con le due regie Omer non c’era. Dopo qualche ora, però, l’uomo siriano è uscito dal confessionale e ha spiegato che si era trattato solo di un abbassamento di pressione scusandosi con i compagni per averli fatti preoccupare. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp