Grande Fratello 19, Rasha Younes svela tutto: le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Simona Ventura sorprendono!
RASHA YOUNES, LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GF 19 SORPRENDONO: LE DICHIARAZIONI DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA SIMONA VENTURA- In queste ore, la nuova concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, ha dichiarato: “Nella religione musulmana, le donne hanno tutti i diritti che vogliono, hanno il diritto all’ab0rt0, al divorzio, a votare, hanno sempre votato, hanno piena libertà, io parlo di religione, non c’è per nulla questa chiusura. Poi la cosa è stata strumentalizzata, è questo è colpa anche della nostra cultura, non è che voi occidentali avete la colpa di questo. Gli uomini hanno anche usato la religione a loro modo, hanno anche strumentalizzato questa cosa, quindi non è colpa degli occidentali, non è colpa vostra”.
Le parole dell’inquilina
Infine, Rasha ha affermato: “Colpa della televisione? Sì certo, anche della televisione, perché se tu mi porti in un programma tv uno che non c’ha nemmeno la prima elementare e ti dice “no donna non esce di casa, no la donna non può uscire non esiste”. Questa non è la realtà, da noi le donne fanno quello che vogliono. E io la realtà delle cose l’ho scoperta, non l’ho vissuta. C’è una cosa che fa comodo per tante dinamiche. C’è una cosa che viene usata e fa comodo, la chiamo in un modo, ma non so se qui posso dirlo, forse è meglio che non la dico. Per farvi capire sto parlando di una fobia, rivolta a una religione specifica. Ecco, questa cosa viene usata e fa comodo perché la leghi a tanti meccanismi. Madonna mia quanto vorrei non avere le telecamere per dirvi tutto. Lo so che non posso, infatti ora me ne vado, quando mi agito mi alzo che è meglio”. Che cosa ne pensate delle parole della Younes? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp