Dopo la fine turbolenta con Tony Renda, l’ex protagonista del reality, Jenny Guardiano racconta la sua nuova felicità
Jenny Guardiano, ex volto di Temptation Island 2024, è tornata a sorridere, come vi avevamo raccontato ad Agosto, dopo la tormentata storia con il DJ Tony Renda, con cui aveva partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia, la giovane siciliana ha voltato pagina e trovato la serenità accanto a un nuovo amore: l’imprenditore Giovanni Tarantino.
Un nuovo amore
A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a Fanpage, dove confida di aver voluto inizialmente tenere nascosta la relazione per paura dei giudizi e dei commenti negativi. Ma oggi, finalmente, Jenny si sente pronta a condividere la sua felicità: “Qualche giorno fa avevo condiviso solo qualche foto un po’ misteriosa perché avevo paura dei commenti duri, volevo proteggere questa relazione speciale, questa persona speciale. È un giovane imprenditore, non ha mai partecipato a un programma televisivo. È una persona dolce, un ragazzo buono che si impegna tanto sul lavoro e che passa ogni giorno a rendermi felice.”
Una dichiarazione che mostra tutta la differenza rispetto alla sua precedente relazione con Tony Renda. Jenny ammette infatti che nel passato non aveva mai ricevuto attenzioni o gesti romantici: “Nella vecchia relazione non ho mai ricevuto neanche un fiore colto da un campo o un regalo in sette anni. Mi fa strano, perché oggi vivo una storia completamente diversa.”
Oggi accanto a Giovanni, Jenny ha ritrovato fiducia negli uomini e nell’amore stesso: “Avevo smesso di credere nell’essere umano, ma lui non si è arreso. Da mesi mi corteggiava e mi ha dimostrato di tenerci davvero. Ad agosto mi ha regalato un viaggio in America. È una persona che mi include in tutto, parla bene di me, mi valorizza tanto nella relazione e nel lavoro. Insieme possiamo costruire qualcosa di bello.” Un racconto che profuma di rinascita e di dolcezza e il post che ha pubblicato ha il sapore di una grande felicità.
Dopo tante delusioni, Jenny Guardiano sembra finalmente aver trovato la persona giusta con cui condividere la quotidianità e i sogni di una vita.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp