Helena Prestes, lo sfogo dopo le offese ricevute!

Spoiler Gf 24 febbraio

Grande Fratello, Helena Prestes pubblica il suo sfogo dopo le offese ricevute online: le dichiarazioni della fidanzata di Javier Martinez

HELENA PRESTES, LO SFOGO DOPO LE OFFESE RICEVUTE ONLINE: LE DICHIARAZIONI DELLA FINALISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL GF Dopo i numerosissimi attacchi ricevuti online dagli haters, la fidanzata di Javier Martinez è intervenuta tramite il suo profilo X ufficiale chiedendo rispetto per la sua vita privata e per le sue scelte. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la finalista della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone trovammo Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Helena: “Ormai non ho tempo per sopportare persone assurde che, nonostante la loro età, non sono cresciute. Ormai non ho tempo per trattare con la mediocrità. Non tollero i manipolatori e gli opportunisti. Mi danno fastidio gli invidiosi, che cercano di screditare quelli più capaci. Voglio l’essenza, la mia anima ha fretta. Voglio vivere accanto a della gente umana, molto sensibile, che sappia sorridere dei propri errori, che non sfugga alle proprie responsabilità, che difenda la dignità umana e che desideri soltanto essere dalla parte della verità e dell’onestà. Voglio circondarmi di gente che sappia arrivare al cuore delle altre persone. Gente alla quale i duri colpi della vita hanno insegnato a crescere con dolci carezze nell’anima. Sì: ho fretta… di vivere con intensità“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp