Grande Fratello, Jonas Pepe pazzo di una gieffina: le parole del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura!
JONAS PEPE RIVELA QUALE GIEFFINA VORREBBE COME FIDANZATA: LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL PROGRAMMA DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- In queste ore, il nuovo protagonista del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura, coadiuvata da Ascanio Pacelli, Plevani Cristina e Floriana Messina opinionisti, ha svelato quale inquilina della Casa più spiata d’Italia, gli interessa.
Le parole dell’inquilino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Pepe: “Giulia ha pur sempre 20 anni e io 24. Chi ascolta potrebbe dire che la differenza tra 20 e 24 è poca, ma 4 anni alla nostra età è tanto. Lei sarà uscita dal liceo l’anno scorso. Se mi fossi messo con lei nel 2024 gli avrei dovuto chiedere “che voto hai preso in matematica?”.Io ho la mia vita, sto all’ennesimo anno di università, ho fatto diverse esperienze. Molte delle esperienze che ho fatto sono state proprio in questi ultimi anni. Per questo ti dico che 4 anni alla nostra età non sono pochi. Certo, Giulia mi piace e potrebbe darmi una certa spensieratezza, poi apprezzo la sua solarità. Prima ho risposto alle domande che mi ha fatto, sul colore preferito, su quale agente atmosferico mi piace, io ho risposto: il blu, le stelle e l’infinito. Queste sono cose che ritrovo più in Rasha. Non è che mi piacciono le donne mature, ma a livello di mentalità mi trovo molto meglio con loro. Quindi è Rasha che mi interessa. Devo attaccare? Ok! Però io se faccio una mossa sbagliata che ci provo con Rasha e con Rasha non va io ho finito. Dopo ci continuo a provare lo stesso fino a quando sto qui dentro. Non è che faccio la mossa e poi mi tiro indietro e ci provo con Giulia, non è da me, non sono uno che fa queste cose“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp